UN TIZIO SOFFRE DI EIACULAZIONE PRECOCE E SI RECA DA UN NOTO SESSUOLOGO…

UN TIZIO SOFFRE DI EIACULAZIONE PRECOCE E SI RECA DA UN NOTO SESSUOLOGO…

Immagine49-1

Un tizio soffre di eiaculazione precoce. Un giorno, non potendone più delle lamentele della moglie, si reca da un noto sessuologo, il quale gli suggerisce questa soluzione:

– Quando fate l’amore e vede che sta per eiaculare, faccia in modo di provare uno spavento: vedrà che il suo orgasmo sarà ritardato.

L’idea piace al tizio, che corre in un negozio di armi e compra una pistola. Corre poi a casa, dove trova la moglie a letto, nuda e vogliosa. Si spoglia velocemente e le salta addosso.

Poco dopo l’uomo capisce che sta per avere una eiaculazione precoce, perciò prende la pistola e spara in aria.

Il giorno dopo l’uomo torna dal dottore, che gli domanda come sia andata.

E lui: – Un disastro, dottore: non appena ho sparato, mia moglie si è cagata addosso… e dall’armadio è uscito il mio vicino di casa con le mani in alto!

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.