L’ASPIRANTE RAPPER SI SPARA SU FACEBOOK PER FARSI PUBBLICITA’

Il giovane si è esibito, rigorosamente in diretta Facebook, in una performance che ha poco o nulla a che fare con il rap. Anzi la sua esibizione ha alzato un polverone di critiche al suo indirizzo.

Kasper vuole fare il rapper, ma non riesce proprio a sfondare nel mondo della musica. Così deciso a cambiare le cose, avrebbe deciso di ricorrere a un gesto estremo per guadagnarsi la notorietà: il giovane originario dell’Indiana, si autoritrae in un video mentre dopo aver dato l’annuncio della sua scelta, si spara in bocca con una pistola. Il rapper si è provocato un grosso buco alla guancia ma prima di compiere il folle gesto, ha tenuto a spiegare le motivazioni del suo gesto: “Volevo inserire questa scena in un videoclip. L’ho fatto da solo perché non ho trovato un cameraman disposto a girare la scena”.

Il rapper poi ha anche minimizzato gli effetti del suo gesto, sembrato strano a tutti coloro che seguivano la diretta su Facebook: “Per me questo non è niente, sono stato già sparato un paio di volte, e le pallottole mi hanno lesionato organi”. In un suo post successivo, il giovane ha fatto sapere di aver comunque raggiunto il proprio obiettivo e di essere felice per la sua scelta: i giornali parlano di lui e i social lo hanno aiutato a fare diventare il suo video virale. Il giovane, da vero rapper duro, si è lanciato anche in insulti vari verso tutti i suoi spettatori di Facebook.

 


fonte: caffeinamagazine.it

armi, Musica e Spettacolo, news, Social Network , , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Una Storia Che Ti Farà Fermare Un Attimo E Riflettere Sul Senso Della Vita. Successivo Tutti Conoscono Questa Immagine, Ma Pochi Sanno La Storia Che C'è Dietro

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.