Aboliamo il suffragio universale, che votino solo gli intellettuali, gli organi d’informazione mondialisti e le grandi Star di Hollywood

Aboliamo il suffragio universale, che votino solo gli intellettuali, gli organi d’informazione mondialista e le grandi Star di Hollywood

aI media continuano il linciaggio mediatico nei confronti di Donald Trump e di coloro che lo hanno votato, secondo i media, come per la Brexit, l’elettore medio che ha votato Donald Trump è uno zoticone che zappa la terra e raccoglie cipolle, o al massimo un disperato che non arriva a fine mese, se barbone è meglio.

Gli organi d’informazione non si sono ancora resi conto che siamo di fronte ad un cambiamento epocale e che i loro posti di lavoro sono appesi ad un filo sottilissimo che il vento del cambiamento spezzerà.

La gente guarda sempre meno la televisione, se non per programmi del ca..o che non hanno ne arte ne parte, i classici programmi per passare un oretta in tranquillità, ma s’informa sempre più spesso su internet sui portali di contro informazioni, dove cittadini comuni hanno creato dei veri business, con blog e pagine dedicate alla contro informazione e lotta al sistema dei grandi media che funzionano anche se pubblicano cazzate o vedono complotti in ogni dove.

Le persone sono stanche della solita propaganda da lavaggio del cervello dei media e hanno trovato in internet un canale preferenziale dove informarsi e attingere le informazioni che sono servite per far si che arrivassero i cambiamenti epocali, come la Brexit e la vittoria di Donald Trump, le persone preferiscono ascoltare l’opinione dell’uomo comune che fa fatica ad arrivare a fine mese tanto come loro, ed è sempre più stanca d’ascoltare l’opinione d’intellettuali o star multimilionarie annoiate e perditempo, è per questo che i sondaggi non servono più a niente quando sono indirizzati solo per fare il lavaggio del cervello alle persone e le opinioni delle grandi star ormai non muovono un filo d’erba, perchè grazie ad internet le persone s’informano su quello che vogliono loro e in base al loro portafoglio e poi si comportano e votano di conseguenza.

I rischi per quanto riguarda internet sono enormi, e ne ho già parlato in questo articolo che vi invito a leggere

La falsa rivoluzione di Internet, ora sanno tutto di te e possono comportarsi di conseguenza.

Con la vittoria della Brexit e di Donald Trump, l’uomo della strada o cittadino comune ha voluto mandare un enorme vaffan…o a tutti gli organi di regime, ai sondaggi pilotati e alle grandi star globali che si sono prodigati in questi mesi per evitare che questi fatti accadessero, cercando d’indirizzare il voto dei cittadini con la loro opinione da lavaggio del cervello.

In conclusione il vaffan…o generalizzato che abbiamo potuto constatare è sicuramente rivolto ai sondaggi pilotati, agli intellettuali, ai grandi media,ai sondaggisti ed alle grandi star del globo che in questi giorni di passione si sbracciano, urlano e sbraitano perchè il suffragio universale venga abolito, e che possano votare solo gli intellettuali, le star di Hollywood i rappresentanti dei grandi media e solo quelli che queste categorie sopracitate reputino degne di poter andare a votare.

Articolo di Luca Vivarelli

https://www.facebook.com/LucaVivarell/

https://www.facebook.com/PeoplehavethePowe/

Internet, Società , , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Perchè in fondo, vorremmo tutti essere come Donald Trump Successivo Ora legale, data cambio orario in Italia, staffetta con l’ora solare in arrivo

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.