I 7 ERRORI CHE TUTTI GLI UOMINI COMMETTONO DURANTE IL SESSO!

I 7 ERRORI CHE TUTTI GLI UOMINI COMMETTONO DURANTE IL SESSO!

Ebbene sì, gli uomini (sotto le coperte) sbagliano. Ecco perché.

Un sondaggio di Vanity Fair, ha tirato fuori una classifica degli errori più comuni, e più odiati dalle donne, che gli uomini fanno a letto.

Ne abbiamo scelti 7, ovvero quelli davvero più comuni. Non è il caso di gettare immotivatamente la zappa sul piede di noi poveri uomini…
Eccoli!

a1

1- NON SOLO FISICITÀ

Il più grande motore per il corpo di una donna è il suo cervello. Sperimentare cose nuove, dimostrarsi sicuri delle proprie voglie, senza affrettare i tempi. Sono queste le cose che una donna ama. Ricordate, il vero orgasmo femminile ha una forte componente cerebrale.

a1

a1

3- PIACE DA MATTI ANCHE A LORO

Sempre in tema di quanto apparite “uomini veri” agli occhi femminili. Tenere la vostra partner su un piedistallo (stiamo parlando di intimità) è sbagliato. Le donne amano il sesso tanto quanto gli uomini. Per questo, odiano di essere “preservate”.

a1

4- IL CONTESTO

Una donna ama essere corteggiata. Se avete in mente una serata di fuoco, pensate a un percorso del piacere. Fatelo a modo vostro, ma metteteci passione. Lei apprezzerà. Una cena, con bevutina nella nuova enoteca, passeggiatina romantica, le coccole…e vedrete che tornerete a casa che sarà lei a saltarvi addosso.

a1

5- BACIATE DI PIÙ

È una lamentela comune che arriva dall’universo femminile. Quando inizia il zum-zum l’uomo smette di baciare e si concentra più su altro. Concedete una pausa alla vostra foga per dare qualche bacio appassionato alla vostra compagna.

a1

6- I PRELIMINARI SONO DEGLI ALLEATI

Le donne li amano perché le preparano a una penetrazione senza sforzi e patemi. Loro sono più lente e, come detto, la componente mentale e “essere messe a proprio agio”, sono fattori fondamentali. Noi dobbiamo solo adoperarci, ma è un bene. Concentrarvi sulla vostra donna vi farà durare di più, perché lei raggiungerà prima il suo orgasmo.

a1

7- ANSIA DA PRESTAZIONE?

Le donne non sono dei giudici, ma vedere il proprio partner che vorrebbe sotterrarsi per un flop sotto le lenzuola le manda fuori di testa. Loro vogliono sentirsi sicure. Il punto non è essere uno stallone infallibile, ma di essere un uomo che sa anche ironizzare su un momento imbarazzante. Diverso è il problema cronico…

 

fonte http://www.105.net/gallery/tutto-news/193364/I-7-errori-che-tutti-gli.html#0

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.