ADDIO CARIE: SCOPERTO L’ALIMENTO CHE UCCIDE LA PLACCA. ECCO QUAL E’

ADDIO CARIE: SCOPERTO L’ALIMENTO CHE UCCIDE LA PLACCA. ECCO QUAL E’

 

Ecco per cosa può essere usata l’erba di grano. Da provare!Con l’espressione “erba di grano” si è soliti intendere il grano, il farro e l’orzo germogliati da circa due settimane, dalla cui spremitura si ottiene un succo ricco di proprietà nutritive, utilizzato fin dai tempi antichi per il mantenimento di un buono stato di salute. Questi elementi sono pieni, infatti, di sostanze indispensabili per il funzionamento corretto del corpo, come ad esempio vitamine, minerali, acido folico ed antiossidanti. Per questo è ritenuto uno dei vegetali più completi, migliore anche delle verdure a foglia verde. Secondo uno studio americano, nove sono in particolare le proprietà che possiamo ritrovare nel succo di erba di grano, capaci di mostrare la loro efficacia in breve tempo.

Innanzitutto, grazie all’abbondante presenza di clorofilla, è ricco di antiossidanti e aiuta a contrastare i radicali liberi e prevenire l’invecchiamento della pelle.
Combatte l’accumulo di tossine depurando in questo modo l’organismo.

Dona acido folico, essenziale per la formazione dell’emoglobina e la sintesi delle proteine.
Aiuta a combattere l’acne, portando alla diminuzione dei brufoli.
Allieva le infiammazioni, in particolare quelle alle gengive.

Per continuare, assunto per via orale, aiuta a contrastare la couperose, una lesione cutanea che interessa maggiormente il volto, provocando delle chiazze rosse.
È uno dei metodi più efficaci contro la stitichezza, grazie alla capacità di sgombero del tratto intestinale.

Previene la formazione della carie se assunto ogni giorno.
Infine, colma delle carenze nutrizionali e diminuisce l’appetito se preso circa 40 minuti prima dei pasti.
È possibile assumere l’erba di grano sia secca, come integratore alimentare, che fresca, sotto forma di succo. Quest’ultimo modo è consigliato, in quanto risulta più potente ed energizzante.
Da provare assolutamente!!

image

fonte  repubblica24.com

rimedi naturali, salute , , , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente ROMA, TUTTI PAZZI PER LA PROSTITUTA IN BICICLETTA: ''MI SONO FATTA MEZZA SKY. SCELGO IO CON CHI ANDARE, SONO UNA DONNA LIBERA'' Successivo DOLORI ALL'ADDOME? ECCO LA MAPPA CHE TI DICE CHE MALATTIA HAI - GUARDA

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.