Video, Andrea Alongi, il ragazzo di Parma che ha difeso in tribunale un ragazzo di colore, contro il pestaggio della municipale

a

Andrea Alongi, il ragazzo di Parma che ha difeso in tribunale un ragazzo di colore, contro il pestaggio della municipale

Nelle passate settimane ha fatto il giro dell’intera rete il video di un ragazzo, Andrea Alongi, mentre era in veste di testimone al processo Bonsu, riproposto sui canali Rai durante la trasmissione “Un giorno in pretura”. Ebbene Andrea ha fatto ridere e divertire veramente migliaia di persone, grazie alle sue maniere buffe ed al suo simpatico accento parmense, sapendo tener testa al giudice ed ai PM durante tutta la durata della sua testimonianza. Dalle sue parole e da come difendeva il ragazzo di colore, che oltretutto è risultato innocente, ha dimostrato a tutti di avere un cuore molto grande ma anche di avere, purtroppo, tanti problemi personali.

Andrea e’ stato preso per il culo da tutto il mondo ma quanti in questo mondo sarebbero andati a testimoniare volontariamente contro la Municipale in una cittadina dove si conoscono tutti a favore di un ragazzo di colore???

A voi le riflessioni ed i commenti, noi saremo sempre dalla parte di Andrea!

Qui il video della testimonianza:

https://www.youtube.com/watch?v=jwTuJgJYLbw

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.