Annusare le scorregge del partner fa bene alla salute

Annusare le scorregge del partner fa bene alla salute

Le scoregge possono infatti contenere virus come streptococchi e la reazione istintiva del nostro organismo è di proteggersi da queste malattie. L’odore è quindi percepito come cattivo, come qualcosa che potrebbe nuocere al nostro benessere. Per questo non ci fa piacere annusare le scoregge degli altri.

Ma la scienza oggi viene in nostro aiuto con una scoperta sorprendente che potrebbe legittimarci a farle in pubblico e a non trattenerci più.

Seppur vero che potrebbero trasmettere qualche virus, è altrettanto vero che annusare le scoreggealtrui potrebbe aiutarci a combattere alcune gravi malattie.

La scoperta: annusare le scoregge del partner e degli amici fa bene alla saluteLa scoperta arriva dall’università di Exater, Inghilterra, ed è davvero sorprendente. Alcuni ricercatoridell’ateneo, dopo anni di ricerche, sono arrivati ad una conclusione che sembra alquanto bizzarra.

Annusare le scoregge potrebbe proteggerci da alcune malattie come il cancro.

L’aria che emettiamo contiene una buona dose di acido solfidrico, un idracido debole e diprotico, fatto di materia gassosa incolore a temperatura ambiente, contraddistinto dal caratteristico odore di uova marce. Il professore Mark Wood ha spiegato in che modo questa puzza può essere benefica per la nostra salute:

Quando le cellule sono stressate a causa di una malattia, utilizzano gli enzimi per produrre piccole quantità di acido solfidrico. Quest’ultimo consente di mantenere un buon funzionamento dei mitocondri e delle cellule. Se non venisse prodotto, le cellule morirebbero senza poter controllare le infiammazioni”.

Insomma, l’acido solfidrico in grande quantità è pericoloso, ma a piccole dosi può prevenire malattie cardiovascolari, cancro e demenza.

Da questo momento in poi, cari amici, sarete dunque legittimati a costringere i vostri amici ad annusare le vostra scoregge, o ancor meglio potrete dimostrare tutta la vostra amorevolezza intrappolando il vostro/la vostra partner sotto le coperte dopo aver sganciato la bomba nucleare.

E’ per il loro bene! E’ una questione di salute!

 

Ed ora, con questa verità in mano, scatenate l’inferno! Divertitevi! Annusate e lasciatevi annusare.

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.