BARZELLETTA… [STUPENDA] … –> AHAHAHAH!!!! Questa fa morire!!!

BARZELLETTA… [STUPENDA] … –> AHAHAHAH!!!! Questa fa morire!!!

a

A volte l’ansia, la gelosia e la curiosità possono portare a dolorosi avvenimenti. Proprio come quello che è successo a questa donna che si sveglia in piena notte e si accorge che suo marito non è più al suo fianco.

Così decide di mettersi addosso una vestaglia e provare a vedere in cucina. Infatti, l’uomo è proprio lì. Seduto, l’uomo sorseggia tranquillamente il suo caffè bollente assorto da chissà quali pensieri. I suoi occhi sembrano fissare in modo continuo un punto del muro, senza un motivo ben preciso.

Quando si accorge di lei, gli scende una lacrima e continua a bere il suo caffè come se nulla fosse. Il comportamento strano del marito suscita però dei dubbi nella donna che gli chiede se è tutto ok e poi aggiunge: “Perché non torni a letto?”Lui ancora in preda ai suoi ricordi, risponde:“Ti ricordi cara di 20 anni fa… quando abbiamo iniziato a vederci e tu avevi solo 16 anni?“La donna annuì così l’uomo proseguì con suo ricordo.“Ti ricordi di quando tuo padre ci scoprì mentre eravano sul sedile della mia macchina e facevamo l’amore?“

La donna, arrossita, annuì nuovamente.“…e ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: “O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?”La donna, non capisce che discorso vuole fare il marito così lo invita ad essere più chiaro:“Sì… mi ricordo anche questo… e con ciò?“Mentre continua a piangere, l’uomo aggiunge:“Oggi sarei uscito!!!“

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.