Dalla Cina Arriva Il Silenziatore Per Le Scoregge Che Le Rende Profumate (VIDEO)

Dalla Cina Arriva Il Silenziatore Per Le Scoregge Che Le Rende Profumate (VIDEO)

a1

Pechino – si chiama “fart silencer” e serve a rendere meno rumorosi e più profumati I vostri peti. Dalla cina arriva la nuova invenzione “rivoluzionaria”.
E’ un vero e proprio silenziatore ed è stato inventato da un certo big chicken mushroom. E’ un tubicino con alcuni forellini nella parte superiore. Si infila dentro l’ano e attutisce I rumori facendo sfiatare l’aria.
In cosa consiste? E’ un tubicino cilindrico con dei forellini nella parte superiore. Come funziona? Si infila nell’ano e, grazie alla sua fisionomia, attutisce il rumore dei peti, facendo sfiatare l’aria.
Fart silencer non funge solo da silenziatore ma anche da deodorante: inserendo un batuffolo profumato nel cilindro si potrà alterare l’odore non proprio piacevole delle flatulenze.
Io vorrei conoscere personalmente le menti che inventano cose come il vibratore wi fi che scatta selfie o il bracciale che grazie alla masturbazione ricarica il cellulare. Mi sentirei ancor più onorato se mi venisse presentato l’ egregio inventore di fart silencer.
I siti asiatici dicono che questa invenzione risale al 2008,

ma è diventata un vero e proprio must solo negli ultimi anni. Funzionerà veramente o sarà l’ennesima bufala?

video


Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.