La Tenda a Bolla per dormire guardando le Stelle

La Tenda a Bolla per dormire guardando le Stelle

64754_819711921413407_402273710912954066_n

Questa tenda è stata realizzata in PVC  e per montarla è semplicissimo, infatti basta gonfiarla più o meno come si fa con i palloni. Una volta raggiunta la giusta dimensione il piccolo ventilatore viene spento, e l’entrata è protetta da un piccolo pre-ingresso che permette di non azionare ad ogni ingresso in tenda il ventilatore per rigonfiare la tenda.

Questo spettacolare rifugio trasparente è di 4 metri di diametro ed è un ottimo riparo in qualsiasi luogo all’aperto. La tenda offre un panorama pazzesco per tutti coloro che amano immergersi a pieno nella natura. L’unica pecca di questo progetto è che necessita di elettricità per poter essere messo in funzione, e quindi c’è bisogno sempre di una batteria a portata di mano. Possono godere di una vacanza full immersion  due per tenda, e le sue caratteristiche di sicurezza la rendono resistente all’acqua e al fuoco.

Potrebbe essere anche un ottima soluzione in giardino o su un grande terrazzo all’ultimo piano, per poter ammirare una notte stellata anche in città.

Tenda a Bolla 1

Tenda a Bolla 2

Tenda a Bolla 3

Tenda a Bolla 7

Tenda a Bolla 4

Tenda a Bolla 5

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.