LA TRUFFA DEI DIRIGENTI SINDACALI IN PENSIONE CON UN SOLO MESE DI CONTRIBUTI, il tutto alla faccia dei fessi che pagano le tasse senza sapere se una pensione l’avranno mai !!

LA TRUFFA DEI DIRIGENTI SINDACALI IN PENSIONE CON UN SOLO MESE DI CONTRIBUTI, il tutto alla faccia dei fessi che pagano le tasse senza sapere se una pensione l’avranno mai !!

a

Ormai tutti sappiamo che i sindacati, sono una seconda casta politica che gode di privilegi e leggi speciali che le permettono di usufruire di enormi vantaggi economici a spese dei contribuenti, c’è un famoso detto che dice: “I sindacati, scioperano in piazza con i lavoratori e vanno a letto con i politici”. In questo Video delle IENE, davvero raccapricciante per l’assurdità dei privilegi che possono permettersi in materia di pensionamento con un solo mese di contribuzione versata, scaricando le colpe sulle leggi dell’ENTE interessato (cioè l’INPS), da loro stesso appoggiate e approvate. La legge che permette tutto questo è la 564, di cui possono usufruire soltanto i dirigenti sindacali e che permette loro di usufruire di una pensione, addirittura aggiuntiva con un solo mese di stipendio e quindi di contribuzione. Durante l’intervista oltre a non rispondere alla domanda che gli viene rivolta, risponde in modo ironico dicendo alla giornalista che se non è contenta della Legge può fare ricorso. Questi purtroppo sono anche i nostri rappresentanti sindacali che dovrebbero tutelarci agli sprechi che vanno ad aggiungersi all’enorme carrozzone degli sprechi nelle amministrazioni Pubbliche.

 

 

 

TRATTO DA: http://siamolagente2.altervista.org/la-truffa-dei-dirigenti-sindacali-pensione-con-un-solo-mese-di-contributi-il-tutto-alla-faccia-dei-fessi-che-pagano-le-tasse-senza-sapere-se-una-pensione-lavranno-mai

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.