L’esperto ci aveva avvisato: “Possibile terremoto di grandi dimensioni in Italia nelle prossime 48-72 ore”

L’esperto ci aveva avvisato: “Possibile terremoto di grandi dimensioni in Italia nelle prossime 48-72 ore”

Noi  non vogliamo allarmare nessuno ma informare per prevenire. Ricordate l’esperto di terremoti che fa ogni giorno dei live su youtube e che prevede i terremoti 2-3 giorni prima che accadono? Ecco, ora ci sta avvertendo che dopo il terremoto M5.8 a nord della Sicilia del 28/10/2016 ore 10:02, nelle prossime 48 ore potrebbe esserci un altro terremoto di grandi dimensioni in Italia.

Queste sono le parole dello youtuber dutchsinse, che pare riesca a prevenire i terremoti, infatti appena 24 ore prima del terremoto di questa mattina nel centro Italia la previsione purtroppo si è avverata, chi lo segue afferma che 99 volte su 100 le sue previsioni si avverano, nuovo bufalaro del web?Stella nascente di internet?Appassionato di eventi sismici? Chi può dirlo sta di fatto che la sua previsione si è avverata.

Ripetiamo, non vogliamo allarmare nessuno, ma informare per prevenire.

 

Fonte dutchsinse

ambiente, natura, Scienza , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente CAMBIO DELL'ORA: ECCO QUANDO ENTRERA' L'ORA SOLARE Successivo Video, terremoto Norcia, i vigili del fuoco salvano un cane estraendolo dalle macerie

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.