L’uomo che legge il futuro tastando il culo della gente

L’uomo che legge il futuro tastando il culo della gente

C’è chi predice il futuro utilizzando i tarocchi e chi invece allungando la mano sui sederi altrui.

Che per un roseo futuro ci volesse una buona dose di culo era fuori dubbio, ma che qualcuno ce lo dovesse toccare per riuscire a predirlo non rientrava proprio nei piani iniziali.

Dimentichiamo i metodi ormai abusati e invecchiati male che abbiamo sempre conosciuto, come la lettura dei tarocchi o la lettura delle mani, ed addentriamoci in un nuovo, fantastico mondo da cui carpire gli ancora oscuri segreti.

Oggi andremo a focalizzarci soprattutto su un uomo, divenuto famoso in tutto il mondo per i suoi metodi non proprio consoni per svelare il futuro ai clienti che si porgono dinnanzi a lui.

E preparatevi, perché “chiappe del culo” is the new “sfera di cristallo”.

Il suo nome è Ulf Buck, e da ormai qualche tempo la sua fama lo precede in tutto il mondo. L’uomo è un medium tedesco cieco, che ha lasciato il segno con la sua innata dote di prevedere il futuro semplicemente toccando i sederi.

Anche se questo sistema potrebbe tranquillamente collocarsi tra le migliori tecniche di rimorchio camuffato, Ulf sembra proprio fare sul serio e credere in quel che pratica.

E ciò che più sbalordisce, è che questo sistema ha origini che si perdono nella notte dei tempi.

Ulf Buck esercita quella che è chiamata rumpologia (rumpology in inglese), ovvero la pseudoscienza della lettura dei sederi, che alcuni amanti di astrologia ed esoterismo fanno risalire ai babilonesi.

O almeno così sembrerebbe, perché in realtà non ci sono documenti storici intatti che dimostrino la veridicità di tale teoria.

Anche se non vorremmo, ci tocca svelarvi alcuni dettagli su come è possibile farlo.

In buona sostanza, il tuo futuro dipende dalla forma del tuo culo.

Bello eh, ma non ditelo ai motivatori incravattati che dicono che “il futuro te lo costruisci tu con la perseveranza e altri quattro o cinque termini che suonano belli e potenti“.

Buck ha svelato qualche previsione lampo, dandoci solo un assaggio senza scendere troppo nei particolari: se il tuo sedere è sodo e a forma di mela, probabilmente sarai una persona creativa e dinamica, e il tuo futuro sarà basato su scelte talvolta impulsive e poco calcolate; se invece il tuo sedere è allungato e a forma di pera, sarai una persona paziente e calcolatrice, e pondererai sempre le tue scelte tergiversando sulle conseguenze.

Insomma, ti predice il futuro leggendoti il culo e preparandosi una macedonia, tutto molto bello.

La parte più ironica in tutta questa storia sta sicuramente nelle parole che ha pronunciato, che andremo a mostrarvi tra poco. Roba da non credere.

Questa è stata la breve disamina che ha fatto parlando dell’esperienze avuta su alcune previsioni recenti:

Il posteriore è molto più intenso, ha una maggiore capacità di espressione della mano, prende forma con il passare degli anni”, ha spiegato Buck in una intervista alla Reuters, aggiungendo: “le natiche muscolose a forma di mela indicano una personalità carismatica, dinamica e creativa. Queste persone solitamente si godono la vita. Mentre le natiche a forma di pera lasciano presupporre che chi le possiede sia una persona decisamente inflessibile e paziente ”.

E in tutto questo, vogliamo ribadire che l’uomo crede davvero a quello che sta dicendo.

Ulf vive nel villaggio di Meldorf, vicino ad Amburgo, dove esercita attivamente e quotidianamente la sua “professione”. Ridendo e scherzando, il medium è pieno di clienti che provengono da tutte le classi sociali, quindi è da escludere che siano solamente i “poveri” a pagare per questo tipo di servigi.

Inoltre, esattamente come avviene per la lettura delle mani, anche i sederi hanno delle linee che è possibile decifrare per carpire i segreti più reconditi della nostra personalità.

Andiamo a vedere in che modo (ancora per poco, poi potrete finalmente ricoprirvi il culo).

 

Il veggente tedesco sostiene che, quasi come per le mani, le linee che partono dall’esterno dirette verso l’interno sono quelle del successo, della carriera e dell’abilità artistica, mentre quelle che partono dall’interno rappresentano la vita in famiglia, la salute e la felicità.

L’uomo ha ribadito più e più volte che le previsioni sono davvero affidabili, a patto che non ci si sia sottoposti ad un intervento chirurgico che possa aver alterato la fisionomia originale in quel determinato punto.

Un metodo serio per capire alcune cose utili delle altre persone, o l’ennesimo imbroglione con uno spiccato senso dell’umorismo e dell’innovazione?

Non lo sappiamo, ma vogliamo credere davvero che le previsioni funzionino. Anche perché ci abbiamo già buttato 100€, farebbe anche un pelo incazzare.

In ogni caso, Ulf sa esattamente quello che sta andando a predire ai clienti. Non possiamo dire la stessa cosa di un altro medium femminile, che opera attraverso Facebook e predice cose a casocome future gravidanze a donne che non possono avere figli. Vi consigliamo di dare un’occhiatacliccando QUA, ma non cedete alla tentazione.

Meglio avere il culo scoperto che darlo proprio via.

 

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.