MOLLA TUTTO, VENDE CASA E LAVORA VIAGGIANDO: STIPENDIO DA SOGNO. ”L’HO FATTO PER MIA MADRE”

 

Lascia il lavoro in ufficio e inizia a viaggiare: così ha costruito il suo impero di soldi e ricchezza.

Jill è una giovane che intervistata  dall’MailOnline ha confessato come ha cambiato radicalmente la sua vita. “Mia madre era single e morì di cancro quando ho iniziato il liceo quindi voglio visitare il mondo anche per lei che non lo ha potuto fare“. La ragazza lavorava in un ufficio, ma si sentiva vuota così ha iniziato a vendere prodotti on-line e a girare il mondo. Le aziende la pagano per sponsorizzare sui social network i loro prodotti.

Le principali fonti di reddito della viaggiatrice comprendono la vendita di prodotti on-line, su varie piattaforme, e una forte strategia di marketing che è strettamente legata al suo stile di vita in giro per il mondo. Jill ha spiegato che per lei è importante guadagnare equindi è necessario farlo in diversi modi. Al fine di massimizzare il suo tempo nei Paesi che visita, lavora solo quattro o cinque ore al giorno delegando tutto a una squadra di assistenti virtuali.

Jill ha poi raccontato nell’intervista che ha scelto di specializzarsi in viaggi di lusso, così ha aperto un blog e un account Instagram chiamato “TheLuxeTravelers”, che al momento ha quasi 8.000 seguaci. Ha anche pubblicato un e-book delle sue esperienze in giro per il mondo. Inoltre, si fa sponsorizzare da aziende che cercano di promuovere i loro prodotti sulla sua pagina Instagram. “E’ spaventoso all’inizio devi veramente credere in te stesso. Ho continuato a provare e non ho mai mollato e ora viaggio per il mondo, anzi lavoro viaggiando” ha detto la ragazza. “Non è mai stato facile fare soldi online, ma ci vuole una quantità incredibile di lavoro e la determinazione per farlo con successo“.

Anche se molti potrebbero pensare che ha una vita facile, Jill sottolinea che inizialmente ha pagato tutto da sola e ci ha messo molto tempo per arrivare nella condizione attuale. “Ho dedicato tutto il mio tempo libero a imparare quanto più potevo per diventare esperta nel marketing online – ha spiegato la viaggiatrice  e per trovare le giuste nicchie nel mercato. Ho letto anche libri di altre persone di successo che ce l’ hanno fatta. Questo mi ha dato una visione delle cose che mi ha permesso di farle correttamente applicando ciò che ho imparato“.

Per quest’anno Jill ha due obiettivi: continuare a far crescere la sua attività e sviluppare nuove imprese. “La chiave per fare soldi in modo indipendente è fare un sacco di cose diverse e alla fine mettere tutto insieme fino a raggiungere una somma bella grossa” – questa è la sua formula segreta per vivere nel lusso.


fonte: ilgiornale.it

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.