Il peggior scommettitore della storia è un tifoso del Leicester

Il peggior scommettitore della storia è un tifoso del Leicester

Aveva puntato 50 pounds sulla vittoria del titolo del Leicester, ma ha deciso di incassare dopo il successo nella prima giornata contro il Sunderland. Ha rinunciato così alla vittoria di 2500 sterline

a1

Senza dubbio quella del Leicester è la storia sportiva più folle della stagione. La squadra allenata da Ranieri che nella scorsa annata lottava per non retrocedere, adesso fresca vincitrice del titolo dopo aver ottenuto già la matematica qualificazione alla Champions League. Sono però tante le situazioni legate a questa vera e propria impresa che stanno conquistando l’opinione pubblica, comprese quelle relative agli scommettitori che ad inizio stagione hanno deciso a sorpresa di puntare sui Foxes. Non a tutti è andata bene infatti come rivelato dalla storia di quello che la stampa inglese ha definito come “il peggior scommettitore della storia”.

La Press Association infatti ha riportato la storia di un sostenitore che si è reso protagonista di una scelta che, con il senno di poi, si è rivelata assolutamente disgraziata.  Uno scommettitore ha deciso di puntare ad inizio stagione 50 pounds (circa 64.4 euro) sulla vittoria del campionato del Leicester. Dopo la prima giornata che ha visto la squadra di Ranieri battere il Sunderland per 4-2 grazie ai gol di Vardy, Mahrez (doppietta) e Albrighton, però il giocatore ha deciso di incassare in anticipo. I bookmakers infatti hanno concesso questa opportunità senza aspettare fino al termine della stagione, permettendo così allo scommettitore di mettere in tasca 95 pounds (ovvero 122.4 euro). Sicuramente al momento dell’incasso il giocatore è stato felice, ma adesso sarà preda dei rimpianti in virtù del fatto che se avesse lasciato la scommessa inalterata, oggi con la vittoria del titolo del Leicester, avrebbe incassato 2.500 sterline (3.220 euro)

a1

Ladbrokes, ovvero l’agenzia di scommesse con cui ha giocato lo sfortunato giocatore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Questa verrà ricordata come la peggiore decisione “cash out” della storia. Un sacco di sostenitori infatti hanno incassato le somme in anticipo a metà stagione quando il tutto sembrava in bilico, ma ci chiediamo cosa non piacesse al nostro uomo della scommessa dopo la vittoria per 4-2 nella prima gara della stagione”.
Fonte http://calcio.fanpage.it/

 

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.