Perché le persone con gruppo sanguigno O sono così speciali?

Perché le persone con gruppo sanguigno O sono così speciali?

Il gruppo O è il gruppo sanguigno primitivo dei nostri antenati che erano predatori offensivi e molto furbi. Se appartenete a questo gruppo, la natura vi ha fatto solidi, produttivi e ottimisti… Vivrete per gran parte della vostra vita in buona salute.


Cosa vi rende unici?

A causa del loro tipo di sangue, sono predisposti ad alcune malattie come le ulcere e il malfunzionamento della tiroide. I membri del gruppo sanguigno O hanno spesso un tasso di ormoni tiroidei basso e di iodio insufficiente. Questo può portare all’obesità, la ritenzione idrica e la fatica. Sono anche soggetti ad ulceri a causa di un’ elevata concentrazione di acidità nello stomaco.

In Giappone, questo gruppo sanguigno viene associato a un tipo di personalità. Potreste anche ottenere un lavoro grazie al vostro gruppo sanguigno! Le persone di tipo O sono per lo più descritte come responsabili, ingaggiati, organizzati, concentrati e dotati di grande senso pratico. Sono dei logistici nati, si pensa che sia dovuto al fatto che i loro antenati fossero dei cacciatori che hanno dovuto osservare e valutare con precisione l’ambiente per poter sopravvivere.

 Lo stress può essere provocato da un’ira eccessiva o dall’iperattività. Le persone di gruppo O sono più vulnerabili ad un comportamento distruttivo quando sono molto stanchi, tristi o annoiati. Si può manifestare sotto forma di gioco d’azzardo, alla ricerca continua di eccitazione, presa di rischio e di  impulsività. Evitate la caffeina poiché accresce i livelli di adrenalina e di noradrenalina, che sono già elevati nelle persone di gruppo O. L’alcol anche è sconsigliato nel loro caso.

Cari amici di gruppo O, siete delle persone speciali! Una razza di guerrieri. Ciononostante evitate di prendere grandi decisioni o di spendere soldi quando siete sotto stress. L’esercizio fisico è primordiale, per il suo effetto rilassante su tutto il corpo. Più di ogni altro tipo di sangue, questo gruppo ha bisogno di essere fisicamente attivo per mantenere un giusto equilibrio. L’esercizio fisico è ideale ad aria aperta, 30 a 40 minuti, 4 volte a settimana.

Evitate situazioni stressanti pianificando le vostre attività in anticipo

Fonte

medicina, salute, Scienza , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Studiosi: Le persone con disturbi mentali simili si attraggono Successivo PERCHE’ LE PERSONE GRIDANO? (LEGGETELA E’ BELLISSIMA)

Lascia un commento

*