COME PERDERE UNA TAGLIA CON LA DIETA DELL’ANGURIA

COME PERDERE UNA TAGLIA CON LA DIETA DELL’ANGURIA

Vuoi perdere peso in modo facile e veloce? Con la dieta dell’anguria riuscirai a perdere fino a una taglia in solamente una settimana! L’anguria è uno dei frutti più indicati per la stagione estiva, fresca, ricca di acqua e povera di calorie garantisce sazietà e ti aiuta a perdere peso. Ma in cosa consiste la dieta dell’anguria?

Anche se l’anguria è uno degli ingredienti che viene consumato di più in questa dieta, non dovrai mangiare solamente anguria per una settimana. Al contrario, questo regime alimentare è ricco e vario: a colazione per esempio, potrai mangiare tre fette integrali accompagnate da una tazza di tè verde, oppure uno yogurt magro con un cucchiaio di cereali o fiocchi di avena. Per il pranzo potrai alternare un’insalata di cetrioli e verdure seguita da 50 grammi di pasta integrale con un cucchiaio di olio ad un’insalata mista ricca composta da lattuga, sedano, carote, mais e cetrioli. Perfetti anche verdure grigliate o riso integrale con verdure. Per la cena invece, sono ideai i secondi piatti come il pesce al forno, il pollo alla griglia oppure l’insalata di polipo, ovviamente accompagnate da verdure fresche: sono perfetti i cetrioli, il sedano e le carote. Durante la cena potrai aggiungere anche 40 grammi di pane integrale.

Molto importanti in questa dieta sono gli spuntini: non dimenticarti di spezzare la giornata con uno spuntino a metà mattina e uno a metà pomeriggio. In queste occasioni potrai consumare la protagonista di questa dieta, ovvero l’anguria: che sia sotto forma di centrifugato, di macedonia oppure una fetta fresca e appena tagliata potrai davvero sbizzarrirti. L’anguria è l’ingrediente perfetto anche per terminare il pasto ma puoi inserirla anche nelle tue insalate per dare un tocco di sfiziosità ai tuoi piatti.

La dieta dell'anguria per perdere una taglia in una settimana
fonte: fanpage.it

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.