”PICCHIATO E POI LASCIATO NELLE SUE FECI” MACABRO RETROSCENA SHOCK PRIMA DELLA MORTE DELL’ATTORE

”PICCHIATO E POI LASCIATO NELLE SUE FECI” MACABRO RETROSCENA SHOCK PRIMA DELLA MORTE DELL’ATTORE

Lisa Niemi è stata il più grande amore di Patrick Swayze. I due sono stati sposati per 34 anni, fino a quando – nel settembre del 2009 – l’attore è morto dopo una lotta contro il cancro. La loro relazione è iniziata quando avevano solo 15 anni e sono sempre stati considerati una delle poche coppie solide del mondo hollywoodiano. In queste ore, però, la donna ha dovuto rispondere a pesanti accuse.

Mentre i fan di Patrick Swayze hanno ancora nella mente le immagini del tenero ballo che la coppia fece ai “World Music Awards”, una fonte che Radar Online definisce come “un vecchio amico di Patrick e Lisa” sostiene che il rapporto tra i due non fosse poi così idilliaco.

“Patrick amava Lisa con tutto il suo cuore ma era una relazione di amore e odio. Lei lo picchiava. Litigavano, distruggevano stanze d’albergo, auto, la loro stessa casa. Lo picchiava anche mentre era malato di cancro, a lei non importava. Lo colpiva con degli oggetti, gli graffiava le braccia e il collo. Lo prendeva a schiaffi e pugni. Durante la malattia, lui non poteva difendersi. Il cancro lo aveva portato ad un forte dimagrimento. Lisa usciva per ore, andava a fare ciò che voleva e Donnie (Don Swayze, fratello di Patrick) rientrava e trovava Patrick disteso nelle sue feci e nella sua urina”.

Lisa Niemi si difende: “Accuse categoricamente false”

Lisa Niemi si è risposata cinque anni dopo la morte di Patrick Swayze. La donna è stata contattata dal MailOnline per replicare alle pesanti accuse che le sono state mosse. Il suo portavoce ha fatto sapere:

“È tutto categoricamente falso. Semplice”.

Intanto, un’amica di infanzia di Swayze, Charlotte Stevens, ha dichiarato a Radar Online di aver spesso incoraggiato Patrick a lasciare la moglie che, a suo dire, era solita avere delle relazioni sia con uomini che con donne. Patrick Swayze non l’avrebbe lasciata perché temeva che la cosa finisse con il ritorcersi contro di lui mediaticamente. In merito a quest’ultima dichiarazione, il portavoce della moglie del divo di Ghost ha dichiarato a Gossip Cop che la sua cliente non ha idea di chi sia Charlotte Stevens.


fonte: fanpage.it

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.