Ecco come si vincono le elezioni: Pasta e biscotti in cambio di voti! Il Video DA VEDERE

Ecco come si vincono le elezioni: Pasta e biscotti in cambio di voti! Il Video DA VEDERE

a

E questa la chiamate ancora Politica? Ormai è tutta questione di pacchi di pasta e biscotti, per vincere le elezioni serve questo adesso.GUARDA QUESTO VIDEO MA SOPRATTUTTO: DIFFONDILO!

In questo video sentirete un’ intervista fatta grazie alla testimonianza di chi ha ricevuto telefonate da candidati PD al fine di mettere in atto questa vera “campagna elettorale” per cercare di vincere le elezioni.
E’ UN DOVERE MORALE GUARDARE QUESTO VIDEO PER POTER DIFFONDERE.
IL CASO SPECIFICO PARLA DI NAPOLI, MA CHI SA IN QUANTE ALTRI POSTI SI E’ MESSA IN ATTO QUESTA STRATEGIA ELETTORALE…

Fonte Fanpage.it

Politica, truffe , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Un mutuo per la pensione: ecco l’ultima idea-truffa del governo Successivo GLI AMANTI DI TERUEL: SEPARATI DALLA VITA, ORA SI STRINGONO LA MANO PER L’ETERNITÀ

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.