Un lupo gigante si siede accanto alla ragazza – guardate che cosa succede quando lei si gira

Un lupo gigante si siede accanto alla ragazza – guardate che cosa succede quando lei si gira

Danielle lavora al Colorado Wolf and Wildlife Center, un rifugio per lupi situato sulle Montagne Rocciose d’America. Guardate che cosa succede quando la ragazza incontra Kekoa, un lupo gigante.

Kekoa pesa 50 kg e misura più di due metri. Le sue zampe sono enormi! Ma quando Danielle inizia ad accarezzarlo, lui diventa un coccolone. Il lupo ha nove anni ed è molto docile. Da piccolo è stato nutrito con il biberon, quindi non ha paura degli esseri umani.

 La sorella di Danielle, Sakara, riprende tutta la scena, mentre Kekoa spera che la ragazza gli gratti il “pancino”. Una scena tenerissima! Per fortuna che Sakara ha filmato tutto!

Guardate il video e condividetelo con i vostri amici amanti degli animali!

 

ambiente, animali , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Stiamo per scattare la prima foto di un buco nero della storia, grazie al telescopio Event Horizon Successivo KEANU REEVES PERDE PRIMA LA FIGLIA , POI LA MOGLIE IN UN INCIDENTE E LA SORELLA DI LEUCEMIA. LUI DECIDE DI VIVERE COSI’..

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.