Il 14 maggio del 1998 muore, a Los Angeles, FRANK SINATRA, per tutti “The Voice”.

Il 14 maggio del 1998 muore, a Los Angeles, FRANK SINATRA, per tutti “The Voice”.

a1

Il 14 maggio del 1998 muore, a Los Angeles, FRANK SINATRA, per tutti “The Voice”. Con 150 milioni di dischi venduti, è considerato uno dei più prolifici artisti musicali. Nella sua lunghissima carriera, che ha coperto ben sette decenni, si è aggiudicato due premi Oscar (più un Premio umanitario Jean Hersholt), due Golden Globes, ventuno Grammy Awards, un Emmy Award, il Cecile B. DeMille Award, un Peabody, e infine il Kennedy Center Honors, nel 1983.
Frank il cantante. Frank l’attore. Frank il conduttore televisivo. Frank, THE VOICE.
La sera della sua morte tutte le luci di Las Vegas si spensero, per la prima e finora unica volta nella storia della città, mentre a New York l’ Empire State Building s’ illuminò di blu, in onore dei suoi ” blue eyes”. Sulla sua lapide c’è scritto “The best is yet to come” (il meglio deve ancora venire) , dal titolo di un suo grande successo .

“…and more, much more than this, I did t my way”

Fonte TuttoRock

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.