SIMONA VENTURA SHOCK: ECCO QUANTO HA PERCEPITO PER PARTECIPARE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

SIMONA VENTURA SHOCK: ECCO QUANTO HA PERCEPITO PER PARTECIPARE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

a

Simona Ventura continua ad essere la protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi. Con un cast poco famoso e con personalità che fanno fatica ad emergere, la conduttrice, anche adesso che è sola sull’Isla Soledad, continua ad essere la regina indiscussa del reality.

simona ventura
 
ECCO L’INGAGGIO PER L’ISOLA
 
I giornali di gossip che si occupano dell’Isola dei Famosi non fanno che dedicare articoli a Simona Ventura che è diventata il nuovo bersaglio di Dagospia che sta spifferando diversi retroscena sulla partecipazione all’Isola della Ventura.
 
“Vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola”, si legge su Dagospia.
 
Il sito, poi, per la prima volta ha svelato anche l’ingente cifra percepita per partecipare come concorrente al reality: “A Mediaset gira una notizia malandrina….qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola….e che gli altri “morti di fama” si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…”.
fonte: sologossip.it

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.