Le Lingue Straniere Sono Un Incubo? Questa Invenzione Ti Permetterà Di Parlare Con Chiunque

Le Lingue Straniere Sono Un Incubo? Questa Invenzione Ti Permetterà Di Parlare Con Chiunque

a

Tutti almeno una volta nella vita ci siamo trovati nella situazione di dover affrontare una conversazione con una persona proveniente da una nazione diversa dalla nostra,la cui lingua ci era pressoché sconosciuta. A volte il risultato può essere stato simpatico, altre probabilmente avete fatto una fatica enorme a gesticolare e a ridere per riempire i silenzi imbarazzanti.

Grazie alla tecnologia da oggi tutto ciò potrebbe essere solo un lontano ricordo. L’azienda Waverly Labs ha infatti progettato e realizzato un dispositivo di traduzione istantanea che aprirà un varco epocale nelle barriere linguistiche.

Si chiama Pilot The ed è uno speciale auricolare che traduce in maniera simultanea le frasi che percepisce, consentendo di fatto una reale conversazione.

Il dispositivo si inserisce nell’orecchio e traduce in tempo reale le frasi che percepisce

Nella prima versione, le lingue disponibili saranno inglese, francese, spagnolo ed italiano

ADVERTISEMENT

Sarà immesso sul mercato a settembre 2016, al prezzo (decisamente accessibile) di 129 dollari

Attraverso una semplicissima app, sarà possibile selezionare le lingue a seconda della situazione in cui ci troviamo

In questo video potete vedere The Pilot in azione. Non è rivoluzionario?

Guarda il Video:

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.