Capitan America: La scioccante rivelazione nei fumetti che ha sconvolto il web

Capitan America: La scioccante rivelazione nei fumetti che ha sconvolto il web

captain-america-1-copertina

Capitan America è sempre stato il supereroe patriottico per eccellenza, il primo ad indossare come costume la bandiera della propria nazione. Ed è proprio per questo che quanto è accaduto nel primo numero della nuova testata dedicata al capitano sta letteralamente sconvolgendo tutti.

[SPOILER]

Lo sceneggiatore Nick Spencer e il disegnatore Jesus Saiz hanno infatti rivelato che Steve Rogers è sempre stato un agente dell’Hydra!!! 

E se molti di voi stanno pensando ad un impostore, ad un clone, ad un Life Model Decoy, un clone,ad un Cap da un’universo parallelo o altro vi sbagliate di grosso perchè Tom Brevoort, executive editor dellaMarvel, ha spiegato in un’intervista che si tratta del vero Cap e che è sempre stato un doppiogiochista.

Nonostante alcuni flashback lascino intendere che Steve abbia lavorato per l’Hydra sin da ragazzo, e che l’organizzazione abbia provveduto a proteggere sua madre, “Nel numero 2 spiegheremo come e perché le cose sono andate così” ha promesso Breevoort.

Una rivelazione che ha sconvolto lo stesso Chris Evans che da il volto a Steve Rogers nell’MCU che ha commentato così su twitter:

Qui la pagina incriminata:

Cap2-e1bee

Cinema e Tv, Misteri e Leggende, news , , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Riprende la donna delle pulizie, guardate cosa fa invece di lavorare… (VIDEO) Successivo ACQUA OSSIGENATA – Un medicinale portentoso. Eccezionale per l’igiene e per disinfettare. Utile in mille altri modi. Ha un grandissimo difetto: COSTA POCO !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.