il numero da contattare per bloccare la pubblicità telefonica, registro pubblico delle opposizioni

il numero da contattare per bloccare la pubblicità telefonica, registro pubblico delle opposizioni

a1

Dopo tanto tempo sono venuto a conoscenza di un numero telefonico che cercavo intestato al registro pubblico delle opposizioni, e cos’è?
Pochissimi lo sanno perchè in Italia le cose interessanti non si devono sapere. È semplicemente il numero da contattare per bloccare la pubblicità telefonica, che per me è una ossessione, arrivano nei momenti meno opportuni ad esempio quando stai pranzando o cenando e sono molto insistenti e molto spesso maleducati.
Per chi fosse interessato è un numero verde gratuito 800 265 265. fate girare perchè in molti lo cercano.

Oppure iscriversi a questo sito: http://www.registrodelleopposizioni.it/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Una risposta a “il numero da contattare per bloccare la pubblicità telefonica, registro pubblico delle opposizioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.