LA MADRE PORTA LA FIGLIA DAL MEDICO…BARZELLETTA

 

La mamma porta la figlia di 14 anni dal medico preoccupata perchè la ragazzina vomita molto.

– Per favore dottore, veda cos’ha mia figlia, sono molto preoccupata.

Il medico la visita e poi dice: – la sua bambina avrà un bambino, è incinta!

La madre: – impossibile dottore, lei è vergine! Vero figliola mia?

E la figlia: – certo mamma, sono vergine!

Il medico si alza, apre le tende, apre la finestra e resta immobile a scrutare il cielo.

Quando la madre, indignata, gli domanda: – dottore, le sembra il caso, ma cosa sta facendo?

E il medico le risponde: – l’ultima volta che è successo questo, una stella cadente è brillata nel cielo, sono apparsi tre re magi e la storia del mondo e cambiata completamente: non voglio perdermi per nessun motivo questo spettacolo!

barzellette, Ridere , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Un uomo sposato E a letto in dolce compagnia della SUA Giovane e bella amante ... Successivo Sapete a chi dobbiamo la tipica colorazione striata dei nostri amati gatti?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.