Quei selfie che uccidono più degli squali…

Si chiama autoscatto, ma si pronuncia “selfie”.

C’è chi rischia persino la vita per immortalare se stesso in pose e momenti particolari, trascurando il fatto che certe situazioni possano essere parecchio pericolose.

Foto selfie 2

Statistiche alla mano, nel 2015 i morti da selfie sono stati 12, mentre le vittime degli squali sono state “appena” 8. Insomma, dati che inducono a fare una seria riflessione.

Foto selfie

Per evitare altri casi come quelli, tragici, costati la vita a un 66enne giapponese precipitato mentre cercava di farsi un autoscatto nel tempio indiano di Taj Mahal, o all’uomo che, in Spagna, è stato incornato mentre tentava di ritrarsi con dei tori.

Foto selfie 6Foto selfie 3Foto selfie 4

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.