Giornalista scatena putiferio in Germania ma in Italia le TV censurano! VIDEO SHOCK

 

a2

Udo Ulfkotte, il più famoso giornalista della Germania, vincitore di tanti premi internazionali, è stato uno dei più importanti corrispondenti esteri del più prestigioso quotidiano tedesco, “Frankfurter Allgemeine”. In questa intervista rilasciata a Russia Today (tradotta e sottotitolata da losai.eu) ammette: «Per 17 anni sono stato pagato dalla Cia».

Quando gli viene chiesto se ha paura per le conseguenze delle sue affermazioni, Ulfkotte dice di no, perché non ha figli e ha già avuto tre attacchi cardiaci.

 

Fonte: www.kevideo.eu

Misteri e Leggende, Società , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente BUFALA Sigarette prezzi shock! Dal primo marzo aumentano di 5 euro al pacchetto. Ecco quali marche Successivo VENDOLA DIVENTA MAMMO, OPPURE PAPA' FATE VOI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.