DOPO AVER LETTO QUESTO, SICURAMENTE INIZIERETE A METTERE FOGLIE DI CAVOLO SUL PETTO E LE GAMBE …. OVUNQUE

DOPO AVER LETTO QUESTO, SICURAMENTE INIZIERETE A METTERE FOGLIE DI CAVOLO SUL PETTO E LE GAMBE …. OVUNQUE

a2

Le Foglie di cavolo sono come una calamita per molte malattie nel nostro corpo. Il cavolo è anche molto utile per il trattamento di condizioni specifiche come i problemi della tiroide, mal di testa e altri.

Ricordate ,  tutto ciò di cui avevete bisogno è presente in natura, questi rimedi naturali sono ottimi a volte meglio di tanti altri frutto di ricerche e studi farmacologici. Questi farmaci naturali per lo più non hanno effetti collaterali negativi.

Tanto per citarne uno….il cavolo. I Cavoli molto comunemente si trovano in zuppe o insalate,ma, sapevate che ci sono altri usi del cavolo diversi da quello alimentare?

Oltre ad essere un ingrediente importante per la preparazione di diversi tipi di cibo, il cavolo è anche molto utile per il trattamento di condizioni specifiche quali:

DOLORE A CAUSA DI ALLATTAMENTO AL SENO

Se le donne avvertono forte dolore a causa di allattamento al seno, mettendo foglie di cavolo a contatto con il seno sicuramente ne troveranno giovamento. Si può fare questo di giorno  o di  notte.

Risciacquare con cura le foglie con acqua fredda poi tagliate il gambo dal centro di ogni foglia.

Metterli a contrasto fra seno e reggiseno senza coprire i capezzoli.

Mettere le foglie all’interno del reggiseno.

Lasciate che le foglie agiscano per circa 20 minuti o fino a quando le foglie diventano calde.Ripetere se lo si desidera.

PROBLEMI ALLA TIROIDE

La ghiandola tiroidea è molto importante nella crescita ormonale, il metabolismo, e il funzionamento degli organi del sistema digestivo.

Al fine di riportare la normale funzione della ghiandola tiroidea, prova a mettere le foglie di cavolo sulla gola in cui si trova la ghiandola (esterno).

Coprire le foglie con una benda, dormirci per tutta la notte nella notte quindi rimuovere la mattina.

 

GONFIORI

 

Se si ha gonfiore delle braccia o delle gambe, provare avvolgendo l’area con foglie di cavolo fresco. Fissarle con un bendaggio. Per ottenere risultati ottimali, è consigliabile dormire con l’ impacco.

 

MAL DI TESTA

 

Provate a mettere foglie di cavolo fresco sulle tempie e nella parte superiore della testa.

Poi, indossare una specie di cappello, berretto, o tutto ciò che può tenerlo in posizione.

Abbiate il coraggio di provarci !

*** Ricordatevi di consultare un medico per quanto riguarda le condizioni di salute.

 

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.