Brian Johnson rischia di perdere l’udito e gli AC/DC annullano il tour

Brian Johnson rischia di perdere l’udito e gli AC/DC annullano il tour

a

A causa di gravi rischi per la salute di Brian Johnson gli ACDC si sono visti costretti ad annullare le ultime dieci tappe del Rock or Bust Tour 2016. A detta dei medici, se il cantante continuasse ad esibirsi dal vivo, potrebbe rischiare di perdere completamente l’udito, già gravemente compromesso dalla sua passione per i motori. È stato lo stesso Brian Johnson a svelare la causa di questa sua perdita d’udito in un’intervista di qualche mese fa:

“Ho perso l’udito all’orecchio sinistro a causa della mia passione per i motori: non ho mai indossato tappi per le orecchie sotto il casco, è assurdo. Da anni suono nella più rumorosa rock band del mondo, eppure questo problema è totalmente slegato dalla musica.”

 

 

http://www.spaziorock.it/news.php?&id=brian-johnson-rischia-di-perdere-l-udito-e-gli-acdc-annullano-il-tour

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.