Brian May nega a Donald Trump il diritto di usare le canzoni dei Queen

Brian May nega a Donald Trump il diritto di usare le canzoni dei Queen

Brian May nega a Donald Trump il diritto di usare le canzoni dei Queen

Il chitarrista dei Queen, Brian May, ha negato a Donald Trump il permesso di usare la loro musica durante i suoi comizi.
Trump ha usato più volte il brano “We Are The Champions” come musica d’ingresso.

Brian May spiega di aver ricevuto una valanga di reclami da fan dei Queen che credevano che il gruppo appoggiasse Trump:

“Questo non è il comunicato ufficiale dei Queen, ma posso confermare che i Queen non hanno mai dato il loro assenso a Trump ad usare i nostri brani.”

Fonte http://www.comingsoon.it/

diritti civili, Donald Trump, Musica e Spettacolo, Politica, Stati uniti , , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Roger Waters: Donald Trump è un maiale ignorante Successivo La Tenda a Bolla per dormire guardando le Stelle

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.