BUFALA, AGENTE CIA IN PUNTO DI MORTE: “HO UCCISO MARILYN MONROE”.

BUFALA, AGENTE CIA IN PUNTO DI MORTE: “HO UCCISO MARILYN MONROE”.

a

 

Il signore nella foto è un trafficante di droga morto nel 2013, nessun collegamento con Marilyn Monroe

a1.

 

 

il signore nella foto che gira viene da un articolo del Guardian inglese, e non ritrae un agente della CIA in punto di morte, ma un carcerato malato che deve tenere le manette ai polsi anche nel suo stato di malato terminale.

la bufala recita così:

Normand Hodges, 78 anni, agente della CIA in pensione sul letto di morte, afferma di aver ucciso Marilyn Monroe.

L’ex agente della CIA dice: “Avevamo la prova che Marilyn Monroeaveva una relazione non solo con Kennedy, ma anche con Fidel Castro. Mi è stato detto che doveva morire, e doveva sembrare un suicidio o un’overdose.”

L’uomo dichiara di aver commesso 37 omicidi per il Governo degli Stati Uniti tra il 1959 e il 1972. Ma quello di Marilyn fu diverso per lui, perché fino ad allora non aveva mai ucciso una donna.

Ma è tutta una balla ed un invenzione infatti Basta cercare Norman Hodges per scoprire,  che SNOPES ha parlato di questa “news” il 16 aprile 2015, 4 mesi fa! Chiunque, dopo quella data, voglia pubblicare la notizia dovrebbe fare un ricerca col nome del protagonista dei fatti e questo dovrebbe dirla lunga sull’etica dei soggetti che collaborano alla diffusione di notizie false ed infondate!

 

fonte http://www.butac.it/la-morte-di-marilyn-monroe-ad-opera-di-unagente-cia/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.