Caserta, la figlia appena nata ha la pelle nera: il papà sfascia la sala parto

Caserta, la figlia appena nata ha la pelle nera: il papà sfascia la sala parto

A Casagiove, nel Casertano, la gioia di un parto si è trasformata in un dramma familiare. Una coppia originaria del paese ha infatti dato alla luce una bambina con la pelle nera. Il marito, in preda alla rabbia, ha sfasciato la sala parto.

a1

La gioia della nascita di una figlia “rovinata” dal colore della sua pelle. E così, per una coppia originaria di Casagiove, in provincia di Caserta, il lieto evento si è trasformato in un dramma familiare che potrà avere pesanti conseguenze. I fatti sono stati riportati dal Corriere Caserta e risalgono alla scorsa settimana. Il marito, 40 anni, e la moglie di 34 erano finalmente giunti al termine di un’attesa durata ben 11 anni, quella per il loro primo figlio. Di comune accordo i due non avevano voluto conoscere prima il sesso del nascituro. Al momento del parto, avvenuto in una clinica privata della quale non è stato fatto il nome, la scoperta: la bambina appena nata, figlia della coppia, ha la pelle nera

Il papà della bambina ha cercato di aggredire la neo-mamma
Alla vista della neonata all’interno della sala parto è scoppiato il finimondo: la mamma della bambina ha urlato in preda al panico, mentre il marito ha sfogato la sua rabbia prima cercando di aggredire la consorte, poi rompendo una vetrata della sala parto e distruggendo tutto quello che gli è capitato a tiro. Anche i familiari dell’uomo hanno iniziato a inveire contro la neo-mamma, accusandola di aver tradito suo marito. Solo l’intervento degli uomini della vigilanza è riuscito a riportare la calma, anche se molto difficilmente il marito sarà disposto a mettere una pietra sopra su quanto avvenuto.

Fonte http://napoli.fanpage.it/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.