CELEBRITÀ DETURPATE DALLA CHIRURGIA ESTETICA: I CASI PEGGIORI (FOTO)

CELEBRITÀ DETURPATE DALLA CHIRURGIA ESTETICA: I CASI PEGGIORI (FOTO)

a1

Mentre la chirurgia plastica rimane un campo inesplorato per gran parte dei “civili”, tra le celebrità si tratta di una pratica all’ordine del giorno.

Le donne sono le principali vittime di una società – e in particolare di un’industria dello spettacolo particolarmente spietata – che pretende l’eterna giovinezza, che disprezza i segni dell’età e allo stesso tempo critica il ricorso alla chirurgia.

Indipendentemente dai risultati, questo tipo di intervento può averegli stessi effetti di una droga pesante, creando una dipendenza da ritocco che spesso degenera nell’alterazione totale ed inspiegabile di volti un tempo attraenti, poi rovinati da Botox e simili. Ecco alcuni dei casi più eclatanti tra star americane e personaggi internazionali più o meno noti.

Amanda Lepore è un’ex modella che ha fatto ricorso alla chirurgia estetica principalmente per adattarsi alla sua identità di genere, ma presto è andata ben oltre il limite del cambio di sesso. Oggi è praticamente impossibile distinguere la sua pelle da quella di una Barbie: messa in vetrina, potrebbe sembrare un manichino.

fail-surgeries-1
Michaela Romanini, ricca ereditiera italiana.

fail-surgeries-2
Johanna Tukiainen, personaggio televisivo finlandese, oggi irriconoscibile

fail-surgeries-3
Carla Bruni, ex modella italiana naturalizzata francese. Abbandonate le passerelle si è data alla musica e ai presidenti francesi. Nel 2008 ha sposato Nicolas Sarkozy, oggi alla riconquista del suo partito: rischia di diventare première dame per la seconda volta.

fail-surgeries-5
Pete Burns, fondatore e cantante dei Dead or Alive. Il suo gruppo ha raggiunto la fama negli ’80, poi se ne sono perse le tracce, forse anche a causa del nuovissimo look.

fail-surgeries-6
Lara Flynn Boyle, attrice. Lontani i tempi di Twin Peaks, quando prestava il volto a Donna Hayward, migliore amica della mitica Laura Palmer.

lara-flynn-boyle-then-now
Priscilla Presley, attrice e moglie di Elvis.

fail-surgeries-9
Megan Fox, attrice. Protagonista di serie tv e film campioni di incassi, la sua fama non è strettamente legata alle doti interpretative.

123432

fonte http://www.lanonaporta.net/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Una risposta a “CELEBRITÀ DETURPATE DALLA CHIRURGIA ESTETICA: I CASI PEGGIORI (FOTO)”

  1. Giusto per – la foto a sinistra della Romanini e’ la Dannii Minogue, sorella della Kylie.

    La foto a sinistra di quella della Megan Fox e’ un’altra persona.

    Tra la prima e la seconda foto della Priscilla Presley ci saranno 40 anni di differenza, oltre che chirurgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.