Una coppia di neo sposini, sposati appenda da due anni… (BARZELLETTA)

Una coppia di neo sposini, sposati appenda da due anni… (BARZELLETTA)

a1

Una coppia di neo sposini, sposati appena da due settimane.
Il marito, anche se innamorato perso della sua mogliettina, non riesce a placare il suo istinto di andare al bar con gli amici.
“Cara, sarò di ritorno molto…”.
“Dove stai andando micione?” lo interrompe lei.
“Vado al bar a prendermi una birretta”.
“Vuoi una birra amore?” Apre la porta del frigo e il marito vede una sfilza di bottiglie di birra, di marche differenti.

L’uomo preso un po’ alla sprovvista “Si, pucci pucci, ma sai, loro al bar hanno anche i bicchieri raffreddati al punto giusto con …”.
Non riesce a finire la frase che la moglie apre il freezer e gli porge un bicchiere ghiacciatissimo “E freddo al punto giusto, gattone mio?”.
“Si, ma vedi, patatina dolcissima, al bar ci sono un po’ di stuzzichini, patatine, salatini.
Dai, ti ringrazio per lo sbattimento, torno subito subito miciona”.
Lei estrae dal forno un vassoio ricolmo di pizzette, salatini, poi gli porge maionese, insalata russa, salsa verde, patatine, noccioline, funghetti.
Non sapendo più che cosa inventarsi, il marito cerca di spiazzarla dicendo:”Si, amore, ma al bar dicono anche un casino di parolacce”.
“Vuoi un po’ di parolacce, micione del mio cuore… Senti brutta testa di cazzo che non sei altro! Beviti la tua cazzo di birra nella tua cazzo di tazza raffreddata e mangiati quelle troiate di salatini di merda che mi hai fatto preparare perchè stasera non vai da nessuna cazzo di parte.
Capito coglione??!!!!”

barzellette, Ridere , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente PICCHIATA DAL MARITO, LEI FINGE DI ORDINARE LA PIZZA E CHIAMA LA POLIZIA Successivo Capsule orali di cannabis: disponibili in farmacia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.