Ex agente dei servizi segreti confessa:”Ecco cosa sta succedendo e succederà in Italia”.IL VIDEO

Ex agente dei servizi segreti confessa:”Ecco cosa sta succedendo e succederà in Italia”.IL VIDEO

ex agente servizi segreti confessa

Si qualifica come un ex agente dei servizi segreti e confessa molti dei piani del gruppo degli Illuminati in Italia,dall’articolo18 al controllo delle masse.

Inizia con lo spiegare tutte le verità che girano intorno all’ articolo 18.
Ci parla del controllo delle masse, modalità con cui il Governo gestisce le relazioni tra i singoli individui, offuscando molte verità e facendo emergere false notizie per intimidire o stimolare il popolo, a seconda dei suoi piani.

Rivela ad esempio come la crisi economica non è altro che un metodo per rendere vulnerabile una popolazione, facendola vivere nella paura di una assoluta povertà imminente. Un popolo debole accetta qualsiasi compromesso per non finire in povertà, ignora il suo potere mantenendo ricche le banche.
Per far funzionare questo sistema, gli illuminati hanno bisogno di governanti “affidabili”, non possono rischiare che il popolo elegga soggetti che potrebbero ostacolare i loro piani.
Forse è per questo che in Italia da anni non eleggiamo un governo….

GUARDA IL VIDEO DA NON PERDERE!

diritti civili, Misteri e Leggende, Politica , , , , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente LA DIETA ADATTA PER OGNI PROFESSIONE: ECCO COME DIMAGRIRE IN BASE AL LAVORO CHE SI FA Successivo RIVOLUZIONE WHATSAPP: ARRIVA LA CONFERMA DELLA GRANDE NOVITA' CHE TUTTI ASPETTAVANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.