“Fissare grandi tette per 10 min al giorno allunga vita”, studio tedesco dixit

“Fissare grandi tette per 10 min al giorno allunga vita”, studio tedesco dixit 

a

ROMA – Fissare seni formosi, donne maggiorate, per almeno 10 minuti al giorno allunga la vita. Lo dice uno studio tedesco, pubblicato sul New England Journal of Medicine. Lo studio sostiene che fissare il seno delle donne per alcuni minuti al giorno è meglio per la vostra salute che andare in palestra. “Guardare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica”, ha detto Karen Weatherby, esperto di invecchiamento e autore dello studio. Il team del dottor Weatherby ha osservato per cinque anni degli uomini e le loro reazioni. Gli uomini che hanno confessato di soffermarsi ogni giorno a guardare dei seni formosi, aveva la pressione sanguigna più bassa e meno rischio di malattie cardiache. Il dottor Weatherby spiega: “L’eccitazione sessuale ottiene il pompaggio del cuore e migliora la circolazione del sangue. Non c’è dubbio che guardare i grandi seni rende gli uomini più sani”.

 

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

2 Risposte a ““Fissare grandi tette per 10 min al giorno allunga vita”, studio tedesco dixit”

  1. il prossimo studio malandrino dovrebbe concentrarsi sul rapporto suzione e seno procace. Succhiare grandi tette potrebbe rivelarsi salutare non solo per il poppante il quale, come dimostrato, oltre a giovarsi dell’apporto nutritivo del latte materno, ricava enormi benefici dall’intima fusione con la madre in un rapporto che richiama e in parte porta a rivivere l’interazione fetale: succhiare grandi tette (anziché soffermarsi solamente a guardarle) potrebbe proteggere l’anziano dalle malattie neurodegenerative, per esempio. Oppure rafforzarne le difese immunitarie. Contrastare l’insorgere del cancro della prostata e, perché no? ritardare la progressione di malattie tipicamente senili quali artrosi e osteoporosi. Si recuperi dunque, con evidente vantaggio per l’economia del belpaese, la figura della balia, si affidi l’anziano depresso alle cure di bambinaie pettorute dal capezzolo gocciolante come il più invitante dei formaggi cremosi. La scienza certifichi una volta ancora che l’appagamento in fondo è meglio della penuria, e cioè che l’acqua calda è pur sempre una scoperta sorprendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.