«I GAY DEVONO MORIRE» LA VERGOGNOSA OMELIA DEL PRETE OMOFOBO

«I GAY DEVONO MORIRE» LA VERGOGNOSA OMELIA DEL PRETE OMOFOBO

a

Noi ci siamo fatti tanti scrupoli, chi più chi meno, nel reagire alla morte di Gianluca Buonanno, peccato che proprio nella Chiesa – che almeno in teoria dovrebbe diffonder l’amore – c’è chi di scrupoli non se ne fa nemmeno uno, soprattutto quando si tratta di attaccare gay e lesbiche.

Continua a leggere l’articolo http://www.lezpop.it/i-gay-devono-morire-la-vergognosa-omelia-del-prete-omofobo/

diritti civili, Educazione, Religione, Società , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Una storia da leggere assolutamente!Vi farà riflettere moltissimo sulle vostre amicizie… Successivo WHATSAPP, ECCO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO: ARRIVA LA NOVITA' CHE TUTTI GLI UTENTI STAVANO ASPETTANDO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.