Gigi D’Alessio sul referendum di ottobre: “Se vince il NO smetto di cantare”

Gigi D’Alessio sul referendum di ottobre: “Se vince il NO smetto di cantare”

Il cantante napoletano si schiera col governo Renzi e prende una posizione netta sul referendum per le riforme del prossimo autunno.

gigi d'alessio

Un Gigi D’Alessio che non ti aspetti irrompe in un tema politico e lo fa in maniera forte e decisa schierandosi col comitato per i SI annunciando il suo ritiro dal mondo della musica nel caso che vincano i No.

Subito raggiunto dal nostro corrispondente da Napoli dichiara con fermezza: “L’Italia ha bisogno di uguaglianza e di riforme positive che questo governo ha intrapreso con decisione, quindi mi sento di schierarmi con loro – continua il cantante – nel caso vincano i No mi ritirerò dalla musica e mi dedicherò completamente a mia moglie e ai miei figli – sono sicuro che questa mia presa di posizione sarà decisiva ai fini del referendum, l’Italia mi ama troppo!”.

E quindi dopo Renzi e la Boschi rischiamo di perdere anche Gigi D’Alessio per questo spietato referendum che assicura un autunno di fuoco!

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.