Ha un incidente in moto, si presentano all’ospedale 17 fidanzate!

Ha un incidente in moto, si presentano all’ospedale 17 fidanzate!

Un ragazzo ha un incidente in moto e nel momento in cui è stata avvertita la fidanzata, all’ospedale si presentano 17 ragazze diverse, tutte convinte di essere la sua unica ragazza.

La storia che vi raccontiamo oggi ha inizio in modo piuttosto tragico. Un ragazzo, un giovane cinese di quasi 30 anni abitante in Cina, ha un incidente in moto. Non è così grave da metterlo in pericolo di vita, ma quando arriva all’ospedale, in ambulanza, i medici decidono di ricoverarlo per qualche giorno per poter meglio esaminare la situazione e tenerla sotto controllo. Come succede spesso in questi casi, si prende il telefono del paziente e si contatta la famiglia, la mamma e il papà.

Loro corrono subito all’ospedale, e naturalmente avvertono anche gli amici, che corrono ad avvertire la fidanzata, che arriva poco dopo i genitori. Ma è solo la prima di una vera e propria schiera di ragazze che iniziano ad arrivare: chi avvertita da qualcuno, chi da qualcun altro, in tutto le ragazze che si presentano sono 17, e tutte pensano di essere l’unica fidanzata del ragazzo, credendo che le altre stiano scherzando. Il primo momento, ovviamente, è di panico, tanto per le ragazze quanto per la famiglia, fino a quando non si mettono a parlare con più calma per cercare di chiarire l’equivoco.

Incredibilmente, non c’è nessun equivoco: il ragazzo era effettivamente fidanzato con tutte e 17, contemporaneamente, a vari livelli e con storie completamente diverse. Con qualcuna aveva addirittura un bambino, mentre con qualcun altra era in essere una proposta di matrimonio, insomma avrebbero docuto sposarsi. Confrontando gli orari in cui era con una e con l’altra le ragazze hanno ricreato il puzzle perfetto che lui aveva costruito, così perfetto che se qualcuna di loro poteva immaginare che c’era un altra, nessuna avrebbe mai potuto credere che ce ne fossero altre 16, addiritura.

Per cui, la domanda viene spontanea: con tutte queste ragazze, come faceva a lavorare? Semplice, non lavorava, ma si faceva mantenere. La maggior parte delle fidanzate, chi per un motivo e chi per un altro, gli avevano dato dei soldi e credendolo in difficoltà, o nel corso di un investimento, continuavano a dargliene anche in quello stesso momento: in pratica, nascondere tutto alle ragazze era diventato per lui un vero e proprio lavoro, o se vogliamo addirittura una vera e propria ragione di vita, anche se può sembrare assolutamente incredibile!

Naturalmente, le conseguenze del suo gesto ci sono e non sono nemmeno particolarmente leggere: infatti la polizia è stata avvertita di tutta la situazione, e il latin lover cinese è stato indagato per truffa anche se si trovava ancora in ospedale. Dovrà rispondere dei danni fatti non ad una sola persona, ma a tante, e dovrà rispondere anche dei danni morali, visto che con qualcuna delle ragazze si è venuta anche a creare una famiglia: il suo gioco perfetto, insomma, rischia di costare molto più caro di quanto non avrebbe mai immaginato.

FONTE: Ha un incidente in moto, si presentano all’ospedale 17 fidanzate!

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.