In vendita su Amazon il primo Robot acquistabile a partire da 1000 euro che lavora al posto tuo e ti porta a casa lo stipendio.

In vendita su Amazon il primo Robot acquistabile a partire da 1000 euro che lavora al posto tuo e ti porta a casa lo stipendio.

Per L’annuale festa dei lavoratori la Tesla di Elon Musk ha deciso di lanciare sul mercato il primo robot che rivoluzionerà il mondo del lavoro.

L’invenzione di straordinaria rivoluzione stravolgerà le nostre abitudini per sempre, un robot che lavora al posto tuo e che ti porta a casa lo stipendio, incredibile da credere, l’invenzione adattabile a tutti i campi lavorativi ha dello straordinario, quello che poteva essere ipotizzabile solo nei film di fantascienza ora è diventata realtà, per la modica cifra di 1000 euro o dollari,  l’acquirente potrà acquistare il proprio robot direttamente da Amazon e farselo consegnare a casa in totale comodità, programmarlo e mandarlo al lavoro al proprio posto, incredibile, un sogno che si realizza.

Pensate solo alle implicazioni culturali e sociali di tale invenzione, tempo libero infinito per tutti, da dedicare alla famiglia ed alle cose che hai sempre rimandato e a cui non hai mai avuto tempo da dedicare con uno stipendio garantito, i programmatori di Tesla garantiscono che il robot è molto facile da programmare.

In vendita su tutti i portali amazon a partire dal 1 maggio , in vendita 3 modelli:

1-Total relax ( per momenti anche extra lavorativi)

2-singolar ( dedicato a specifiche mansioni)

3- work ( da utilizzare solo in campo lavorativo)

Disponibili sia versioni maschili che femminili.

Allora che aspettate, non perdete tempo, iniziate la vostra nuova vita, good luck!

acquistabile a questo link:

https://play.google.com/store/music/album/Luca_Vivarelli_Utopie_Per_Colazione?id=Bllrrahpnwswxhlpg5blirzmar4&hl=it

leggi anche l’articolo:

Isaac Asimov, le sue tre leggi della robotica sono famosissime

leggi anche l’articolo:

Elon Musk la sua visionaria genialità imprenditoriale è paragonabile a quella di Steve Jobs, Bill Gates e Mark Zuckerberg

 

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.