La Barbie umana senza trucco, così Valeria sembra un’altra persona

La Barbie umana senza trucco, così Valeria sembra un’altra persona

Dopo le affermazioni delle scorse settimane, Valeria Lukyanova torna a postare foto di se stessa, ma questa volta opta per la versione no trucco, e pare un’altra persona.

Al momento è uno dei personaggi più noti e cliccati del web e qualche settimana fa vi parlavamo anche noi di Valeria Lukyanova, la ragazza chiamata la “Barbie umana” perché il suo  aspetto, va da sé, tende sempre più ad assomigliare a quello di una bambola, alla ricerca costante della perfezione. La ragazza ha fatto molto parlare di sé nelle scorse settimane dopo l’affermazione choc, sostenendo che le coppie miste stessero rendendo la specie umana molto brutta.
 
Ma a far parlare ancor di più in queste ore è però l’ultima foto postata dalla ragazza, nella quale possiamo “ammirarla” senza trucco, con una parvenza di normalità che, per come ci eravamo abituati a vederla, pare quasi anormale. D’altronde, settimane fa era stata proprio lei ad annunciare che, a differenza delle aspettative, non c’era alcun tipo di intervento di chirurgia estetica, ma il suo trucco non fosse altro che un mix di trucco e lenti a contatto.
Fonte: gossip.fanpage.it

 

 

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.