La colazione di Keith Richards: “Mi sveglio e mi fumo una mega canna”

La colazione di Keith Richards: “Mi sveglio e mi fumo una mega canna”

Keith Richards lo conosciamo tutti. Conosciamo il suo percorso artistico come membro fondatore e chitarrista dei Rolling Stones, conosciamo le sue vicissitudini ed esagerazioni personali, le tante storielle che lo riguardano.
I tanti episodi surreali, tipo questo.

Il chitarrista è ora tornato a far parlare di sé: intervistato dal magazine Mojo, ha rilevato di concedersi ogni mattina, prima della colazione, una gran canna.

Visualizza l'immagine su Twitter

The Independent

@Independent

Rolling Stones guitarist Keith Richards, 71, still enjoys ‘an early morning joint’

Queste le parole esatte di Keith:

I smoke regularly, an early morning joint. Strictly Californian.

One of the most pleasant things to watch is a map of America where it goes, green… green… green [fa riferimento agli stati (sempre più numerosi) che stanno legalizzando l’uso della cannabis].
Whether it’s a good thing in the long run, I don’t know.

Il rapporto di Keith con le droghe è stato ampiamente affrontato e discusso, negli anni: lui stesso ha ammesso di aver fatto uso di ogni tipo di droghe (dall’eroina alla cocaina, passando per l’alcool) per tutto il corso della vita, almeno fino al 2006.

Ricordo di aver letto, anni fa, una frase attribuita a Robert De Niro:

Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro.

A Keith, a quasi 72 anni suonati, non serve una birra. Gli basta una cannetta, una bella colazione da campioni, e la giornata può partire.

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.