La lista di nozze, un monologo di Brignano super divertente. Ecco il video

La lista di nozze, un monologo di Brignano super divertente. Ecco il video

a

Quanto abbiamo modo di proporvi si rivela essere un monologo divertentissimo, che vede quale protagonista Enrico Brignano, che parla della lista di nozze. Si tratta indubbiamente di un video decisamente fantastico, con Brignano che si rivela ancora una volta capace di far ridere tantissimo, ma anche di far riflettere sulle situazioni relative alla nostra realtà.

Brignano è un personaggio noto, ed in effetti lo conosciamo da sempre. E’ presente in televisione, al cinema, al teatro: è un comico completo, che non smette di regalare tante risate, facendoci anche riflettere in molti casi, talvolta anche di casi molto gravi come gli scandali che si verificano in politica e nelle istituzioni. Questa volta ci parla di un tema relativo al matrimonio, alla vita di coppia, e alla lista nozze: si tratta di un monologo super divertente, come già detto, tipico proprio dello stile del comico Brignano, un comico che a ben vedere meriterebbe decisamente molti applausi anche da parte di tutti noi che lo vediamo nell’apposito video propostovi.

Brignano appare spesso in televisione, e molto spesso ci regala tantissime risate. Lo abbiamo visto in Rai e in Mediaset, e ogni volta ci ha divertito e in taluni casi ci ha anche emozionato.  La sua comicità ha spesso come referente la vita di tutti i giorni, l’attualità. Al cinema invece interpreta vari ruoli, ma in generale conserva dei tratti caratteristici che lo rendono facilmente riconoscibile. Molti spettatori italiani lo apprezzano e lo stimano, e di certo questo video propostovi può contribuire sicuramente ad accrescere ulteriormente la stima che abbiamo in lui.

Da questo punto di vista, è chiaro che si tratta indubbiamente di un qualcosa che si rivela essere assolutamente degno di nota per delle ottime ragioni. Vale la pena sicuramente di assistere al tutto. Ciò detto, non resta altro da aggiungere, se non augurarvi buon divertimento!

Cinema e Tv, Ridere , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente “Fissare grandi tette per 10 min al giorno allunga vita”, studio tedesco dixit Successivo Questo è il primo ecovillaggio del mondo che genera la propria energia e ricicla i propri rifiuti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.