L’ARTISTA STATUNITENSE CHE HA STAMPATO OGNI ARTICOLO DI WIKIPEDIA

L’ARTISTA STATUNITENSE CHE HA STAMPATO OGNI ARTICOLO DI WIKIPEDIA

a

E’ in dubbio che da quando Wikipedia, l’enciclopedia collaborativa online fondata nel 2001 da Jimmy Wales e Larry Sanger, ha fatto la sua comparsa in rete, il mercato delle enciclopedie abbia risentito di un crollo verticale.

a

Gli interi scaffali di librerie occupati da volumi su volumi dedicati al sapere umano sono ormai molto meno visibili nelle case contemporanee, e anche chi non si fida di Wikipedia come depositaria di verità scientifiche, spesso la utilizza per una rapida consultazione in caso di emergenza.

a

vai al link per continuare http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/artista-statunitense-stampato-wikipedia/ft-160310-printwikipedia-jpg-crop-promo-xlarge2

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.