ECCO LE 8 RISPOSTE PIU’ DIVERTENTI E GENIALI DATE DAGLI ALUNNI NEI COMPITI IN CLASSE

I Ragazzi lo sappiamo sanno essere pieni di fantasia e la usano con molta serenità, soprattutto se pensano che possa aiutarli ad uscire  fuori dai guai.

Quale situazione migliore delle domande di un compito in classe?

In questo elenco abbiamo tradotto per voi alcune fra le risposte reali più divertenti che girano per il web.

2. Problema: inciampi mentre corri nel parco e ti sbucci un ginocchio. Soluzione: ti tiri su e affronti la cosa

Large item

3. Domanda: Cosa pensi possa far funzionare un matrimonio? Risposta: Dire a tua moglie che è bellissima anche se in realtà sembra un camion.

Large item

4. Quesito: Disegna una cellula (in inglese cell vuol dire sia cellula che cella) vegetale e indicane le parti principali. Nessuna finestra – sbarre di ferro

Large item

5. Domanda: Cosa farai quando avrai cento anni? Risposta: Uscirò dalla tomba.

Large item

6. Domanda: Trova la differenza fra 8 e 6. Risposta: L’8 è riccioluto, il 6 no.

Large item

7. Quesito: Spiega come sei giunto alla soluzione del problema numero 4. Risposta: Con la matematica.

Large item

8. Domanda: Come viene definita la scienza che classifica gli esseri viventi? Risposta: Razzismo.

Large item

9. Domanda: Cosa si è concluso nel 1896? Risposta: Il 1895.

curiosità, Ridere , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente il numero da contattare per bloccare la pubblicità telefonica, registro pubblico delle opposizioni Successivo Funghi alle unghie: ecco come eliminarli con bicarbonato di sodio e aceto di mele

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.