Lo dice la scienza, le donne brave a fare la fellatio, sono più intelligenti.

Lo dice la scienza, le donne brave a fare la fellatio, sono più intelligenti.

Lo dice la scienza, le donne brave a fare la fellatio, sono più intelligenti.

Lo studio condotto dal professor, Onorato Bocchino della prestigiosa università Bocconi di Milano, analizzando i dati prodotti da un test fatto su un campione di mille studentesse è venuto alla luce che le ragazze oltre ad essere più intelligenti dei loro coetanei maschi, ottengono risultati migliori negli studi, categorico il professor Bocchino, tagliando corto, ha anche affermato, che non solo le ragazze sono più intelligenti, ma che dal lato professionale è molto più rilassante, stimolante e gratificante insegnare a loro, piuttosto che ai loro coetanei.

Per gli uomini non sarà una grande novità, forse neppure per le donne, ma rimane un piccolo passo per la donna, ma un grande passo per l’umanità.

curiosità, Scienza , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Le persone che bevono il caffè senza zucchero hanno più probabilità di essere psicopatici! Successivo Il 1 Maggio 1994 muore Ayrton Senna la leggenda della formula 1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.