DITE ADDIO AI TRADIMENTI, ARRIVA, mCouple, l’applicazione che permette di scoprire i tradimenti del partner

DITE ADDIO AI TRADIMENTI, ARRIVA, mCouple, l’applicazione che permette di scoprire i tradimenti del partner

Arriva mCouple l’applicazione per smartphone adatta ai più gelosi. Attraverso la nuova app sarà possibile scoprire la posizione esatta del partner, leggere gli sms in arrivo sul suo cellulare e persino accedere alle chat di Facebook

a2

Per le coppie più gelose arriva mCouple l’applicazione che vi permetterà di tenere sempre sotto controllo il partner. Se siete fidanzate o fidanzati iper gelosi potrete finalmente star tranquilli e abbandonare i vostri piani diaboilici per arrivare a sapere tutto, ma proprio tutto del partner di cui non vi fidate. Dite addio ai detective privati, agli appostamenti e agli inseguimenti in incognito in stile film giallo, potrete anche smettere di controllare di nascosto il cellulare del vostro/a amato/a per rintracciare messaggi o telefonate sospette.

Grazie a mCouple i più gelosi potranno avere una potente arma di controllo, forse anche pericolosa se non utilizzata nella giusta maniera. Con la nuovissima app è possibile spiare sms, chiamate effettuate, chat di Facebook, la rubrica e persino gli spostamenti del partner.Tutto questo avviene ovviamente con il permesso della vostra dolce metà. Per fortuna, entrambi i componenti della coppia devono installare l’app sul proprio smartphone, una volta fatto ciò si crea automaticamente un ID per ogni dispositivo che permetterà di rintracciarsi reciprocamente, il tutto in tempo reale, non bisogna infatti aspettare alcuna risposta da parte del partner.

L’ultimo dettaglio che rende l’app perfetta per un vero e proprio film di spionaggio è la possibilità che questa non compaia tra le applicazioni scaricate sul cellulare. E’ dunque vero che entrambi i partner devono scaricare l’app e dare il permesso all’altro di accedere ai dati personali custoditi nel proprio cellulare, ma è anche vero che qualcuno potrebbe acquistare un cellulare, installare su quest’ultimo mCouple e poi regalarlo alla dolce metà che resterà ignara di tutto. Attenzione dunque fedifraghi, ormai per voi non c’è più scampo.

 

fonte http://donna.fanpage.it/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.