Il modo in cui dormi rivela molto della tua personalità. Interessante! (1 di 5)

Il modo in cui dormi rivela molto della tua personalità. Interessante! (1 di 5)

Il modo in cui dormi rivela molto della tua personalità

Sono molte le donne che adorano dormire a pancia sotto con le mani infilate sotto il cuscino. Si tratta di una posizione molto rilassante e di totale abbandono che mostra un carattere molto aperto alle relazioni sociali anche se spesso può essere emblema di eccessiva sensibilità. E’ così anche per voi?

Il modo in cui dormi rivela molto della tua personalità

Un’altra posizione decisamente molto comoda a rilassante per dormire è quella mostrata in foto. Basta stringere con gambe e braccia un cuscino per abbandonarsi al sonno più profondo. Cosa ci rivela in questo caso? Siete sicuramente delle persone affidabili e troppo sincere con gli amici. Vi ritrovate?

Il modo in cui dormi rivela molto della tua personalità

Sono in molti a preferire invece questa posizione, nota come la “tavola”: sdraiati con le gambe e le braccia distese, dimostrerete a chi vi osserva di essere delle persone tranquille ma abbastanza riservate.Attenzione: non stiamo dicendo che sia un difetto, anzi a volte è addirittura un pregio.

a

Dormire su un fianco, invece, è indice di calma e anima pacata. Sembra che le donne che preferiscono questa posizione sia anche abbastanza sincere e tendano a fidarsi troppo degli amici. Cosa ne pensate? Voi quale posizione preferite? Ed il carattere corrisponde?

a

Questa è forse una delle scene più comuni che si verificano all’interno delle camere da letto di tutto il mondo. Le persone che russano, al di la di quello che può sembrare, non dormono bene per cui tenderanno ad essere abbastanza nervose ed irascibili durante la loro vita quotidiana.

Fonte web

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.