Orietta Berti canta, 666 the Number of the Beast, video

– ROMA – TV: RAI, PRESENTAZIONE NUOVA STAGIONE ‘BALLANDO SOTTO LE STELLE’. Orietta Berti in un ritratto per la presentazione del programma Tv “Ballando sotto le stelle” stamani negli studi Rai di Roma. ANSA

Orietta Berti intervenuta alla trasmissione, ballando sotto le stelle ha confessato davanti alle telecamere la sua passione sfrenata per la musica punk e metal, durante la trasmissione la performer emiliana ha eseguito la canzone metal degli Iron Maiden, six, six, six, the Number of the Beast, interpretandola magistralmente, Orietta ha anche confessato che da giovane era perdutamente innamorata di Sid Vicius membro compianto del famoso gruppo punk Britannico i Sex pistol. Durante la trasmissione l’esecuzione di six, six, six, the Number of the Beast, con la chitarra 🎸 elettrica distorta ha letteralmente scioccato e mandato in visibilio il pubblico presente negli studi, gli stessi Iron Maiden, sui loro canali social hanno fatto i complimenti alla Berti, che soddisfatta ha dichiarato, finalmente a 70’anni posso cantare quel che mi pare e piace, i tempi di fin che la barca ⛵ va paiono lontani. Il video potete trovarlo su YouTube.

Fonte: articolo satirico lo scriviamo esplicitamente per l’utoto medio sempre in agguato.

Riproduzione riservata ©p

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.